Dott. Giuseppe Cirronis

Proprietario e General Manager dell’azienda Italiana Micro Medica srl, esperto in ambito internazionale di materiali compositi e polimeri speciali, si occupa da molto tempo della ricerca e sviluppo di nuovi materiali in ambito odontoiatrico.

Relatore a corsi e conferenze sia in Italia che all’estero, consulente di alcune delle più importanti Aziende e Università Italiane, nel 2010 introduce per la prima volta nel settore dentale a livello mondiale la fibra di Carbonio come materiale per la costruzione di protesi su impianti e su denti naturali.

Forte dei risultati ottenuti con la fibra di Carbono, a distanza di qualche anno attraverso un lavoro di ricerca intenso ed approfondito, è riuscito a mettere a punto un nuovo prodotto altamente tecnologico ed innovativo, DAICOM, questo prodotto ha modificato ed aperto nuove prospettive per l’utilizzo di nuovi materiali compositi in ambito odontoiatrico.

Webinars by Dott. Giuseppe Cirronis

Toronto Bridge – Ieri, oggi, domani Il carico Immediato nella prostesi su impianti, nuove tecnologie e materiali

Dott. Giuseppe Cirronis , Odt Luigi Colombo , Odt Ugo Zambelli

Questo webinar ha lo scopo di presentare un nuovo materiale estremamente innovativo ed una nuova tecnica per la Protesi su Impianti.

Registrazione
3D and Digital Imaging, Implant Dentistry webinar
Free webinar 1 CE credit(s)