1CECrediti
gio, 5 novembre
18:00 New York

Live Webinar: Aquasil ULTIMATE: A new impression philosophy

Relatori: Dr. Mario Semenza

Effettua il login o registrarti

Per poter visualizzare questo webinar.è necessario effettuare il login al tuo account. Non hai un account? È possibile crearne uno gratuitamente.

Aquasil ULTIMATE: A new impression philosophy

Dr. Mario Semenza

L’analisi della letteratura recente ci permette di comprendere che molti dei fallimenti protesici sono legati ad un cattivo trasferimento dei dati anatomici dallo studio al laboratorio.

L’analisi della letteratura recente ci permette di comprendere che molti dei fallimenti protesici sono legati ad un cattivo trasferimento dei dati anatomici dallo studio al laboratorio. Per ottenere con costanza impronte di qualità, l’operatore dovrà conoscere appieno le caratteristiche dei materiali e gestire in modo corretto la procedura clinica.

L’impronta di precisione è uno dei momenti più importanti dei trattamenti odontoiatrici che sfruttano tecniche indirette. Per ottenere risultati ottimali è necessario conoscere le procedure cliniche e utilizzare le tipologie di materiali più adatti allo specifico caso clinico. A tale proposito, le procedure di ultima generazione possono risultare particolarmente utili.


Data di attivazione: 05/11/2015
Data di conclusione: 05/11/2018

“Aquasil ULTIMATE: A new impression philosophy” is co-sponsored by Tribune Group GmbH. Tribune Group GmbH is a recognized ADA CERP and AGD PACE provider.

Relatori

Dr. Mario Semenza

Chiedi all'esperto

Leave a Reply