1CECrediti
mer, 18 maggio
20:00 Berlin

Live Webinar: L’odontoiatria e i vantaggi fiscali del «Super Ammortamento»

Relatori: Dott. Salvatore Guacci , Dott.ssa Alessandra Rosa

Effettua il login o registrarti

Per poter visualizzare questo webinar.è necessario effettuare il login al tuo account. Non hai un account? È possibile crearne uno gratuitamente.

L’odontoiatria e i vantaggi fiscali del «Super Ammortamento»

Dott. Salvatore Guacci , Dott.ssa Alessandra Rosa

Da sempre KaVo è sinonimo di qualità per ciò che riguarda i prodotti offerti. In un’ottica più ampia di “partnership” a 360° con gli utilizzatori dei propri prodotti, KaVo tiene particolarmente ad offrire contenuti che esulano dai semplici aspetti tecnici o clinici.

Nello specifico, in collaborazione con BNP Paribas Leasing Solutions e con l’ausilio della Dott.ssa Rosa, Commercialista e Fiscalista, KaVo ti invita ad informarti sugli aspetti fiscali legati al cosiddetto “Super Ammortamento”, introdotto all’interno della Legge di Stabilità del 2016.Infatti, vantaggi fiscali rendono conveniente effettuare investimenti in attrezzature in questo periodo.


Data di attivazione: 18/05/2016
Data di conclusione: 18/05/2019

“L’odontoiatria e i vantaggi fiscali del «Super Ammortamento»” is co-sponsored by Tribune Group GmbH. Tribune Group GmbH is a recognized ADA CERP and AGD PACE provider.

Relatori

Dott. Salvatore Guacci

Dal 2008 in BNP Paribas Leasing Solutions nel ruolo di Responsabile della rete commerciale, composta da n.28 risorse, dedicata alla gestione dei finanziamenti a supporto del mercato odontoiatrico.

Dott.ssa Alessandra Rosa

Commercialista e Fiscalista
Titolare di Studio Professionale in Milano
Attività principali svolte:

  • contabilità e bilancio
  • consulenza tributaria/fiscale
  • consulenza del lavoro e gestione paghe e contributi
  • contenzioso tributario

Autrice di articoli sulla Rivista specialistica “Il giornale del Revisore” e sull’inserto del quotidiano La Repubblica “Affari & Finanza”.
Docente di formazione aziendale presso la Scuola di Palo Alto di Milano

Chiedi all'esperto

Lascia una risposta