1CECrediti
gio, 7 aprile
18:30 Berlin

Live Webinar: Quanto la crescita del tuo studio dipende da una corretta comunicazione al paziente?

Relatori: Dr. Michele Cassetta

Effettua il login o registrarti

Per poter visualizzare questo webinar.è necessario effettuare il login al tuo account. Non hai un account? È possibile crearne uno gratuitamente.

Quanto la crescita del tuo studio dipende da una corretta comunicazione al paziente?

Dr. Michele Cassetta

La comunicazione efficace rivolta al paziente implantare e gli strumenti di marketing possono incrementare il flusso di pazienti, a vantaggio della crescita della produttività dello studio.

Ogni paziente è unico nelle sue esigenze cliniche ed extra cliniche. Ecco perché è fondamentale comprendere come interagire con lui fin dal primo approccio e conoscere gli strumenti di comunicazione e di marketing che ci possono supportare in questa fase.

Nel corso di questo webinar illustreremo le principali dinamiche della comunicazione rivolta al paziente implantare e approfondiremo alcuni degli strumenti di marketing che possono incrementare il flusso di pazienti, a vantaggio della crescita della produttività dello studio.

Realizza le tue aspirazioni con il nuovo programma Nobel Biocare per lo sviluppo dello studio: Guide to Growth™. Scopri di piu’ su nobelbiocare.com/grow


Data di attivazione: 07/04/2016
Data di conclusione: 07/04/2019

“Quanto la crescita del tuo studio dipende da una corretta comunicazione al paziente?” is co-sponsored by Tribune Group GmbH. Tribune Group GmbH is a recognized ADA CERP and AGD PACE provider.

Relatori

Dr. Michele Cassetta

Laureato in Medicina e Chirurgia, esercita la professione odontoiatrica a Bologna, occupandosi in prevalenza di implantologia e protesi. Parallelamente all’attività professionale, si occupa di comunicazione in ambito sanitario. Docente a contratto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bologna.

Autore di progetti di informazione e divulgazione sanitaria e di numerosi Corsi ECM e FAD. Autore di articoli per riviste specialistiche e dei libri “Sorridenti” e “La comunicazione odontoiatra – paziente”. Relatore a corsi e conferenze a livello nazionale e consulente di comunicazione per diverse organizzazioni sanitarie. Giornalista e conduttore delle trasmissioni televisive “In salute” e “Salutando”. Formatore certificato di PNL.

Chiedi all'esperto

Leave a Reply